fbpx

Blog

Pagano / Brand  / Storia del cliente: Sara Melis, Imprenditrice italiana a cui aspirare
casa pagano img

Storia del cliente: Sara Melis, Imprenditrice italiana a cui aspirare

Vivere in una casa Pagano garantisce un benessere assoluto – fisico e mentale.

La nostra cliente, Sara, è una giovane imprenditrice italiana, romantica, molto attaccata alla famiglia e al suo lavoro. «Da mia madre ho ereditato il buon gusto e la continua ricerca della bellezza, e cosa più importante, la determinazione di perseguire ciò che desidero dalla vita”. Sara è una designer orgogliosa, proprietaria de La Revêche, un marchio di costumi da bagno di lusso, prodotto in Sardegna, Italia.

Sara incontrò Pagano tramite sua madre, che ha sempre voluto circondare i suoi cari con cose belle. Il suo buongusto la ha portata a ricerca anche un ambiente di stile dove abitare con la propria famiglia. L’abbiamo incontrata a casa sua, un ambiente caldo e accogliente, proprio come lei.

Sara, perché scegliere una casa in legno?

Perché il legno è un elemento naturale e caldo, che più di ogni altro contribuisce a creare un ambiente famigliare di prestigio ma accogliente.

Costruire una casa è un progetto piuttosto lungo. Quanto tempo ci è voluto per realizzare la casa dei tuoi sogni? E qual è stata la sfida più grande?

Sono rimasta positivamente sorpresa di quanto sia stato veloce l’intero processo. Insieme ai miei genitori e al signor Vincenzo Pagano (il fondatore dell’azienda) ci siamo scambiati opinioni e punti di vista sul progetto, che in pochi mesi è diventato realtà.

È stata una collaborazione stretta, un progetto destinato ad un luogo molto personale, scaturito dai desideri e progetti dei miei genitori. I professionisti di Pagano hanno prestato molta attenzione alle mie esigenze e hanno superato la sfida più grande, che, a mio avviso, nasceva dal fatto che io volevo rompere le usanze tradizionali di come si definisce uno spazio abitativo

Lavori da casa? 

Si, con tanto piacere. A volte, la tranquillità di casa mia è il luogo di più grande ispirazione nella parte creativa del mio lavoro. L’armonia degli elementi, il pregio dei materiali e la raffinatezza dei dettagli infondono grande suggestione al mio estro creativo e questa influenza mi porta a ideare dei capi che vibrino in accordo con l’ambiente.

 

La tua casa Pagano è…

Momenti di assoluto benessere fisico e mentale. I miei luoghi preferiti in assoluto sono: il soggiorno, il ponte esterno e il mio rifugio “la mia stanza”.  Un altro aspetto importante è la personalizzazione. La casa che rispecchia una forte personalità e l’amore per la bellezza.

 

 

Pagano

Call Now ButtonCHIAMA SUBITO