fbpx

Blog

Pagano / Magazine  / 3 buoni motivi per scegliere una costruzione Pagano

3 buoni motivi per scegliere una costruzione Pagano

Vi raccontiamo perché scegliere una nostra struttura vuol dire scegliere eleganza ed eccellenza.

1. INNOVAZIONE

L’Azienda Pagano vive in continua dinamicità e sperimentazione, nuovi investimenti in tecnologie all’avanguardia e in materiali unici, garantiscono ai prodotti una qualità altissima ed un livello di innovazione costante.
Crescere, acquisire nuove competenze, ideare macchinari più efficienti e ricercare materiali più innovativi traghetta nel presente l’avanguardia del futuro. Gli ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo sono il faro che guida il team internazionale dell’azienda verso un progetto di crescita condiviso.

2. MATERIALI PREGIATI E RISPETTO PER L’AMBIENTE

Le costruzioni Pagano sono uniche non solo per il loro design, ma anche per la scelta e lavorazione dei materiali.  Il legno di Iroko ad esempio è utilizzato nelle finiture speciali delle case perché, originario dell’Africa, è un materiale pregiato, che ha importanti caratteristiche di resistenza alle escursioni termiche, all’umidità, alla salsedine e al calpestio.
Proprio per la sue caratteristiche è adatto a tutti i climi, anche a quelli fortemente umidi, mantenendo comunque un’eccellente resa all’essicazione.
Particolarmente compatto e solido, presenta inoltre una durabilità ottima nel tempo.
Tutto il legno utilizzato nelle case Pagano rispetta l’ambiente grazie alla certificazione FSC, Forest Stewardship Council.

 3. UNICITA’ E VALORE NEL TEMPO

Una costruzione Pagano è sempre unica, creata appositamente per ogni cliente ad hoc.

La progettazione personalizzata, l’impiego di una tecnologia d’ultima generazione nonché l’utilizzo di materie prime di altissima qualità rendono unica la casa e unico chi la abita.
Tutto è concepito nel rispetto e nella valorizzazione dell’ambiente e della persona, una concezione olistica in cui corpo, mente e spirito riescono ad albergare armoniosamente.
Il valore di una casa Pagano aumenta col passare del tempo e l’investimento fatto cresce negli anni con percentuali superiori relativamente agli indici del mercato immobiliare.

Sfoglia la Gallery

Pagano

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.