Magazine

Due campionesse olimpiche testimonials per Pagano

qode interactive strata

L'importante rivista russa SNC e la società Pagano, conosciuta in tutto il mondo per la costruzione di immobili in legno unici, hanno lanciato un progetto congiunto "This house is for Champions in life".

Il progetto è supportato da una campagna pubblicitaria promossa dal gruppo editoriale internazionale ACMG. Oltre ai metodi tradizionali di comunicazione, il progetto "This house is for Champions in life" include azioni innovative come la produzione di un breve filmato con due campionesse olimpiche, la creazione di un supplemento digitale, l'organizzazione di un evento congiunto nella Villa Pagano a Roma e la presentazione della Premiere dello spot al cinema "Moskva" a Mosca svoltosi l'11 ottobre 2017.

La rivista SNC ha deciso di fare storia con questa campagna dedicata al brand Pagano. Lo spot artistico ha come protagoniste due campionesse olimpiche russe: Angelika Timanina (nuoto sincronizzato) e Margarita Mamun (ginnastica ritmica), che si muovono e si allenano nella splendida location di Villa Pagano a Roma.

La performance delle campionesse è concepita come un invito a tutti coloro che intendono raggiungere obiettivi importanti nella vita, dove la Villa Pagano rappresenta l'ambiente perfetto per ispirarsi a questi ideali. "I cortometraggi, a mio parere, offrono maggiori possibilità ai marchi di creare un'estetica immersiva che riepiloga la loro identità. Inoltre il nostro filmato racconta anche una storia di ispirazione verso la ricerca di una vita migliore ", ha commentato Antonio Alizzi, primo vicepresidente del Gruppo ACMG che pubblica la rivista SNC in Russia. All'interno del progetto congiunto si sono svolti due eventi, il primo unico nel suo genere che vede i due marchi SNC e Pagano invitare ospiti esclusivi della location romana che ospiterà il set del filmato.

Durante la serata si sono esibite le due campionesse olimpiche coniugando sport, bellezza e estro estetico.

"Siamo fieri di aver creato questo progetto innovativo che ha rinforzato la nostra presenza sul mercato russo. Siamo onorati inoltre di aver ospitato nella nostra Villa romano due campionesse olimpiche importanti e di aver offerto ai nostri ospiti più esclusivi due esperienze uniche, sia a Roma che a Mosca", ha commentato Andrea Pagano, CEO della società.

Il mini movie è stato presentato a Mosca l’11 ottobre 2017 presso il Cinema Moscow, una location di prestigio per un evento unico nel suo genere. L'evento ha ospitato prestigiosi invitati internazionali accolti da un’esposizione fotografica con scatti d’autore che hanno raccontato le riprese in Italia.

Un modo unico di raccontare Pagano e la sua eccellenza.

 

This house is for champions in life - Video

Evento Roma - Gallery

Evento Roma- Video

Evento Mosca - Gallery

Commenti

Lascia un Commento

Ho letto la privacy ed il trattamento dei dati personali